Chi siamo
Servizi HR è un marchio di qualità, frutto di sinergie e partnership tra professionisti, enti di formazione accreditati, società di consulenza e trainer qualificati e attivi nello sviluppo:
- del potenziale delle risorse umane (formazione, coaching, counseling, team building, etc etc)
- della competenze e della cultura aziendale (seminari, eventi, formazione specialistica, aggiornamenti)
- della aree di consulenza (sicurezza sul lavoro, privacy, sviluppo commerciale, riduzione dei costi aziendali, ottimizzazione dei costi del personale)
Puoi sottolineare le informazioni o annunci importanti in un testo simile a questo.
Storia
Servizi Hr nasce dalla volontà di collaborare di alcuni consulenti e progettisti che, specializzati nelle reciproche aree di interesse, hanno unito le loro forze e le loro competenze al fine di offrire una consulenza a 360° alle aziende clienti.
La condivisione dei valori fondamentali del servizio al cliente e della centralità delle risorse umane nel mondo del lavoro costituiscono la base e il fine di ogni nostra azione.
Servizi Hr opera proponendo le migliori idee, le esperienze maggiormente innovative e le risorse umane più qualificate, per la riuscita dei percorsi imprenditoriali i. Siamo consapevoli che i moderni contesti competitivi non consentono approssimazione ed errori, le difficoltà e le problematiche devono essere quindi affrontate trasformando le criticità in opportunità di crescita di valore.
I nostri obiettivi? Fornire risposte professionali ad ogni esigenza imprenditoriale, aiutare le imprese a conquistare nuovi mercati e a gestire con più profitto i centri di costo aziendali ottimizzando le risorse per avere margini migliori a favore dello sviluppo aziendale.
I nostri Clienti
Chi sono e cosa ci chiedono?
Dirigenti e Quadri d'azienda: gestiscono team di persone e hanno la responsabilità di raggiungere gli obiettivi aziendali. Devono lavorare in sinergia con i propri collaboratori e con le altre divisioni aziendali, affrontando ogni giorno nuove sfide e si confrontano con le problematiche aziendali.
Imprenditori: hanno la responsabilità delle risorse aziendali, pianificano gli obiettivi, prendono scelte importanti e, a volte, impopolari. Gestiscono situazioni critiche, affrontano la concorrenza, pianificano start up aziendali e gestiscono in prima persona nuovi progetti
Professionisti: consulenti, commercialisti, agenti di vendita... lavorare come liberi professionisti è sempre più difficile. Sviluppano il loro carisma, le potenzialità, trovano un equilibrio tra le esigenze dei clienti e le proprie esigenze personali. Devono costantemente aumentare la propria clientela e sviluppare il range di servizi offerti, ottenere delle referenze, consolidare i propri contatti. Sviluppare una qualificata reputazione e una riconosciblità sul mercato attraverso competenze distintive.